Manutenzione aree verdi

Manutenzione giardini da operatori qualificati a Canneto sull'Oglio

Il Vivaio Verde Expó, della cooperativa Frassati, situato a Canneto sull'Oglio (MN), si occupa anche di manutenzione giardini, delle aree verdi private, della cura, della progettazione e realizzazione delle aiuole, della potatura dei cespugli, del ripristino o della sostituzione delle siepi ammalorate, di arieggiatura prati e potatura alberi, favorendo gli inserimenti lavorativi di persone in difficoltà, in luogo di lavoro circoscritto, protetto e gratificante dove sono frequenti contatti umani.

Richiedi un preventivo gratuito chiamando la cooperativa Frassati al numero +39 0376 70260 o tramite email a info@pgfrassati.com.
Richiedi un preventivo gratuito
Giardiniere al lavoro mentre mette a dimora piante di fiori

Per un servizio sempre soddisfacente

Grazie all'esperienza decennale, all'utilizzo della tecnologia più efficace per il settore garden e soprattutto all'analisi delle esigenze dei clienti, siamo in grado di offrire le migliori soluzioni possibili, per nuove realtà o remodelling dell'area verde già esistente. Ogni soluzione tecnica viene sviluppata successivamente a dei sopralluoghi gratuiti e a ricerche specifiche in modo da garantire la fornitura di un servizio affidabile, qualitativamente conforme alle normative vigenti, e razionalmente pensato per la migliore pianificazione dello spazio. Per garantire un buono stato di salute a giardini e aiuole è necessario svolgere un costante monitoraggio. Noi del Vivaio Verde Expó prevediamo una serie di attività ordinarie e straordinarie per la manutenzione giardini, aree verdi, sia pubbliche che private, a seconda della stagione e delle esigenze delle varietà arboree e floreali. 

Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria

Giardini pubblici e parchi necessitano di interventi ordinari di manutenzione per garantirne il decoro e consentirne il libero accesso quotidiano. Nello specifico i nostri interventi di ordinaria manutenzione giardini, parchi e aree giochi comprendono:
Rimozione di foglie cadute nei mesi autunnali - Falciatura dell'erba - Irrigazione - Diserbo - Disboscamento - Pulizia delle aree - Piantagione e semina - Trattamenti antiparassitari e fitosanitari - Potatura di alberi, siepi e arbusti - Rimozione di rami pericolosi - Abbattimento di piante malate o morte - Concimazione - Rimozione di nidi di processionarie - Smaltimento di biomasse - 
Utilizzo di bio-trituratore e successivo compostaggio

Lo scopo sociale di prendersi cura del verde

La cooperativa Frassati si occupa, tramite VerdeExpò, dell'erogazione del servizio manutenzione giardini e realizzazione di aree verdi private. Oltre a fornire un eccellente servizio, la cooperativa persegue il suo nobile scopo di reinserimento nel modo lavorativo di persone socialmente svantaggiate e disagi che ne possono minare un corretto reinserimento nella società in cui esse vivono ogni giorno.
Scoprite di più sulla coperativa

Per info sui nostri servizi chiamateci al numero 0376 70290

Share by: